Durata: 20-30 ore
Inizio corso collettivo: Febbraio, Maggio e Novembre
Inizio Corso Individuale: da concordare con l'insegnante
Descrizione
Non basta saper creare un sito Web, è fondamentale affrontare un’attenta analisi del mercato di riferimento creando una strategia personalizzata, unica e studiata nei minimi dettagli definendo degli obiettivi al fine di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento.
Qualunque sia il tipo di attività, non si può prescindere dal SEO per ottimizzare il sito web e renderlo efficace online, sopratutto per chi utilizza la rete per promuoversi, offrire servizi o vendere prodotti.
Perché frequentare questo corso?
Il corso punta alla formazione di un professionista che impara a progettare e sviluppare una giusta strategia di marketing su internet al fine di promuovere online il proprio brand.
Tramite i nuovi strumenti online che il web mette a disposizione, il brand riesce a conoscere l’orientamento e i reali bisogni dei clienti con la possibilità di creare un processo di fidelizzazione.
L’obiettivo di un brand che si “pubblicizza” online è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web – o altri canali – dell’azienda attraverso una strategia di web marketing strutturata con il giusto metodo.